E 100…

Scusate se mi permetto una piccola autocelebrazione, ma: siamo a 100!!! Sì, questo è il centesimo post. Lo so, non è un post sui libri e quindi – probabilmente – non sarebbe giusto metterlo in conteggio. Ma, se si guardano bene i post, ce ne sono alcuni sullo stesso libro (tipo quelli della Montagna incantata di Mann), ed alcuni generici, ma anche uno che riguarda 5 libri (quelli della guida galattica).

Però, se devo confessare la verità, quando ho iniziato a scrivere i post su questo blog, non mi immaginavo che le cose avessero potuto andare avanti così tanto.

No, comunque, non mi immagino chissà cosa: mi piace leggere i libri e continuerò a farlo. E continuerò a scrivere post, perché mi aiuta a ricordare meglio il libro e a gustarlo meglio. Senza aspettative, senza chiedere nulla.

Certo, mi fa piacere sapere che qualcuno legge questi post e lascia commenti. Anzi: grazie a chi, finora, ha commentato i miei post ed ha “perso” (in senso scherzoso, spero) il suo tempo a leggere quello che avevo scritto. 

Ciao a tutti e, se vi piacerà continuare a leggermi, ve ne sarò grato. Se avete consigli mi farà piacere leggerli.

E, come sempre, buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *