Settimana da fumetti…

Sarà stata la settimana scorsa, passata come ferie “impegnate” (ho fatto da educatore ad un gruppo di ragazzi, esperienza bellissima ma stancante), o forse il rush finale nel concludere la lettura – prima della settimana di ferie – di “Lolita” di Nabokov e di “Un ragazzo” di Hornby. O forse è semplicemente il tornare alla routine quotidiana…

Fatto sta che il mio cervello, momentaneamente, si rifiuta di incominciare un altro libro. Certo, forse io mi aspettavo troppo: ho provato a dargli in pasto “la montagna incantata” di Mann e forse lui si è spaventato.

Per ora accetta solo fumetti: mi sono riletto alcune raccolte di Calvin & Hobbes e Garfield, il numero di settembre di Lupo Alberto ed anche qualche fumetto disney…

Entro sabato concluderò la cura-fumetto: vediamo se il relax propinato ai miei (pochi) neuroni riuscirà a dare qualche frutto.

Se nel fine settimana comincio un nuovo libro significa che le cose stanno migliorando e che a breve troverete nuovi post. Altrimenti inizierete a trovare in questo blog informazioni e nuove ricchezze di Zio Paperone, resoconti delle avventure di Alberto e Marta, cronache delle bricconerie di Calvin e Hobbes e malefatte del gatto più grasso e simpatico del mondo…

Intanto vi saluto, sperando abbiate passato delle belle vacanze…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *